ANNO SCOLASTICO 2016/2017. Insieme per la vostra sicurezza.

Il tuo Istituto può scegliere di affidarsi a Reale Mutua Assicurazioni e alla professionalità̀ dell’Agenzia Torino Antonelliana; infatti il progetto Reale Scuola è stato studiato per offrire serenità̀ e sicurezza a chi studia e lavora in questo specifico settore. Reale Scuola prevede per gli allievi iscritti all’Istituto e per tutto il personale docente e non docente, un’interessante copertura che tutela dagli infortuni che possono verificarsi nel corso di tutte le attività̀ realizzate dalla Scuola, sia all’interno sia all’esterno dell’Istituto. Inoltre, è prevista una copertura per i danni che gli alunni possono avere provocato involontariamente a persone e/o cose durante l’attività̀ scolastica o che il personale docente e non docente possa commettere nell’esercizio della propria professione. Particolarmente apprezzati sono gli esclusivi vantaggi previsti da sempre solo da Reale Scuola, con i quali sarà̀ possibile:

• in caso di infortunio ai denti, rivolgersi ai Centri Dentistici Convenzionati e ricevere le cure necessarie senza alcun esborso anticipato di denaro da parte dell’Assicurato, in quanto il pagamento delle prestazioni sanitarie sarà̀ effettuato, nei limiti della polizza, direttamente dalla Compagnia al Centro Convenzionato;
  • usufruire del servizio Radio Taxi 5730 per il trasporto gratuito dell’infortunato ad una struttura ospedaliera o alla sua abitazione;
  • ricevere consulenza medica telefonica tramite il servizio di Blue Assistance attivo 24 ore su 24 (numero verde 800 092 092);
  • in caso di infortunio indennizzabile, ricevere le cure necessarie per le prestazioni sanitarie di primo soccorso, nei limiti previsti dalla polizza, da parte dei centri di Sestriere e di Bardonecchia, senza alcun esborso anticipato di denaro da parte dell’Assicurato.

Ti ricordiamo inoltre le condizioni particolarmente vantaggiose illustrate sul flyer “LA SICUREZZA FA SCUOLA”, riservate al personale scolastico e relativi famigliari, agli allievi e alle loro famiglie. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci: da sempre l’Agenzia Antonelliana è vicina al mondo della Scuola e ciò è testimoniato dai circa duecento Istituti Scolastici che ogni anno si affidano alla nostra consulenza.

Ti auguriamo un sereno e proficuo anno scolastico!